venerdì 30 maggio 2008

essere



Il Suo ritmo è scandito dai momenti che si alternano:
una risata con un amico susseguita dal vuoto;
un momento di preoccupazione che vira in un brivido.
Tu che chiedi se Lei è la ricerca di passatempi prima del nulla.
Per un attimo ti ho capita.
Lei è sublime e bastarda allo stesso tempo.
Ciò che è importante per noi è nulla per altri.
Ci sono volte che non La comprendo e me ne rammarico,
allorquando, con uno schioccare di dita, ti fa capire la Sua essenza.
In quell’attimo intenso che dura proprio quanto Lei.






Foto e Parole: Emilio B.

Gli Habanos: il piacere della perfezione


La mia passione per i Sigari Cubani (o Habanos) nasce qualche anno fa per puro caso. Infatti mi recai da un tabaccaio per comprare le sigarette e scoprii che era specializzato in Habanos. La mia curiosità ha fatto il resto e, sorpresa sorpresa, ho scoperto uno dei grandi piaceri della vita. Gli Habanos, oltre ad essere vere e proprie opere d'arte, sono una meravigliosa esperienza che nulla ha a che fare con tutti gli altri Sigari. Il mio primo sigaro è stato un Hoyo de Monterrey Doble Corona e, a distanza di centinaia di Sigari, lo reputo ancora il più buono che io abbia mai fumato. Almeno una volta nella vita uno di questi doni di Cuba va assolutamente provato. Se volete, anche solo per cultura personale, farvi un'idea più precisa vi basta cliccate qui per avere ogni risposta alle vostre domande. W Cuba!

Strisce Blu cancellate a Roma


Il Tar del Lazio ha cancellato le Strisce Blu a Roma e ha ordinato la disattivazione immediata dei 95.653 parcometri (anche se ieri sera erano ancora quasi tutti funzionanti). Tutti più contenti direte...invece no! In primis il Sindaco Alemanno, che oltre alla rinuncia degli introiti derivanti dall'ICI sulla prima casa, dovrà rinunciare anche ai 29 milioni di euro l'anno prodotti dai parcheggi a pagamento. Ma anche i Cittadini Romani dovrebbero essere preoccupati per il fatto che il Racket dei Parcheggiatori Abusivi potrebbe aumentare esponenzialmente. Il Sindaco Alemanno comunque ha dichiarato giustamente "troveremo nuove regole per l'equilibrio tra posti gratuiti e a pagamento". Infatti questa può essere l'occasione per regolamentare da zero i parcheggi in modo equo ed intelligente, come in realtà doveva essere fatto a suo tempo...

Nasce il "Museo del Cazzo"


Si chima "Can Ginebreda", sorge in un immenso bosco nel nord della Catalogna, ed è un grande "Museo del Cazzo". Al suo interno (o esterno dato che sta all'aperto) si posso ammirare le opere dell'artista Xicu Cabanyes. Non mancano, oltre alle sculture falliche. anche dei seni prosperosi e scene di Fellatio...insomma ho trovato il museo meno noioso della terra.