mercoledì 7 maggio 2008

Basta...mi sono stufato della mia superiorità...

Sono "Lo Re" indiscusso ed indiscutibile...non c'è nulla da fare...; )


Auto...


V-Grillo 2! Lo smascheramento finale

Chi di Voi ha visto la puntata di Matrix di ieri 07.05.2008. Spero tanti perchè davvero ne valeva la pena. A parte l' On. Gasparri che si è addormentato in diretta (ovviamente immortalato impietosamente dalla telecamera), e Montanari che non è degno neanche di un mio commento, si è assistito ad uno spettacolo pirotecnico e allo stesso tempo pietoso, nel quale il povero Grillo è rimasto come nella foto accanto: non in mutande ma proprio a chiappe al vento! Vi riassumo cosa si è evinto da un dibattito riguardante Grillo, e più in generale il V-Day 2 (con ospiti presenti pro-Grillo e ospiti contro-Grillo), lasciando perdere l'argomento dei Termovalorizzatori in quanto i due "Scienziati" presenti in studio davano come "dati di fatto" cose diametralmente opposte e quindi sono stato impossibilitato a farmi un'idea:

1) Grillo ha fatto raccogliere 1.200.000 firme per il Referendum sulla riforma della legge elettorale urlando ai 4 venti allo scandalo, durante il V-Day 2, perchè si sono fatte le elezioni prima del Referendum che era stato giudicato dalla Corte di Cassazione "ammissibile". Bene, si è scoperto che quella raccolta di firme è stata fatta INUTILMENTE! In pratica vi ha preso per il culo tutti! Perchè? Perchè la quota di 500.000 firme occorre totalizzarla in 90 giorni dopo la presentazione del quesito in cassazione e il Referendum non può essere chiesto l'anno prima delle elezioni politiche e nemmeno prima di 2 mesi dalla conclusione di queste ultime. Una tremenda figura di merda da parte del Poliedrico Grillo che, invece di rendere noto ai suoi "Grillini" la sua immensa Gaffe durante il V-Day 2, li aizzava orgoglioso di questo risultato e gridava allo scandalo. Tra l'altro Pannella aveva già avvertito i Cittadini Italiani che quel Referendum sarebbe stata una grande burla ma, nessuno gli ha dato retta. Anche Di Pietro, ospite del programma e promotore anch'egli del Referendum ha dovuto, testa china, ammettere l'errore.

2) Grillo durante il V-Day 2 ha aizzato la folla sicuro e spavaldo, cercando la sorpresa sul loro volto, alla domanda "Quante Basi Nato ci sono in Italia?". Lui, che ne sa una più del Diavolo continua "Ve lo dico io! 111!". A quel punto dalla folla si alzò un immenso "ooooooooooooooooo...". Ma tranquilli "Grillini" era solo un'altra dimostrazione di quanto Grillo dicesse cazzate. Infatti Grillo, per la sua affermazione, si è basato su un documento che gira da anni sul web intitolato "La mappa delle Basi e Installazioni Militari USA in Italia". Appunto, USA, non NATO. Il povero Grillo non aveva letto bene prima di fare la sua invettiva e soprattutto non aveva verificato le sue fonti in quanto, questo è un documento farsa, è stato smentito, tra l'altro, anche dal nostro Ministero della Giustizia, che ha comunicato, proprio a Grillo, che le Basi Nato in Italia sono in realtà 9 e non 111!

3) Si è capito il vero motivo per il quale Grillo ha dato di matto alla notizia della divulgazione del suo Reddito. Perchè ha fatto (e fa tutt'ora con tanto di banner) l'elemosina ai suoi "Grillini" invitandoli a comprare il DVD per finanziare il V-Day 2, e/o i suoi spettacoli, in quanto è una grande spesa organizzarli, una spesa alla quale lui, povero morto di fame miliardario, non può sopperire. Per il V-Day 2, diceva, servivano addirittura €80.000! Ecco spiegata, tra l'altro, la rivoluzione fatta dai suoi "discepoli" alla notizia della cifra del suo reddito.

Come se questo non bastasse, la mutanda a Grillo è stata levata dall' On. Gasparri, nel suo unico momento di lucidità per onor del vero, il quale ha ricordato quello che tutti si sono dimenticati: Grillo è un Assassino! Nel 1980 ha ucciso la quasi totalità di una povera famiglia, che stava in auto con lui, in un incidente stradale provocato per sua negligenza! E, invece di stare in carcere tutt'ora (ha scontato solo 1 anno e 3 mesi per "Omicidio Colposo"), viene osannato da milioni di persone...allora, a questo punto, non solo Grillo, ma anche tutti voi "Grillini", vi beccate questo urlo dal profondo del mio animo: VAFFANCULO!

P.S. Del resto, cosa vi aspettavate da uno che fa restare a bocca aperta i suoi adepti dicendogli che si può telefonare gratis grazie a Skype? Da uno che prima prende a calci i computer e poi li santifica a sommo mezzo supremo et intoccabile, ovviamente grazie al web, di informazione? A Voi la conclusione...

Auto...


Auto...


Auto...