domenica 4 maggio 2008

Milan Time: Pippo e sono felice! Anche perchè l'Indèr fa Kakà!



Domenica non solo positiva ma davvero epica. Battiamo l'Inter con merito, dominando l'incontro dall'inizio alla fine. Peccato solo per l'errore madornale di Kalac che ha macchiato una prestazione ottima, facendoci anche soffrire, e non poco, gli ultimi 10 minuti. La Fiorentina perde a Cagliari. La Champions adesso dipende solo da noi per la prima volta nella stagione. Sottolineo ancora una volta quanto Inzaghi riesca ad essere incredibile: 9 gol in 5 partite; 99 gol con il Milan e a 35 anni suonati regala una vittoria nel Derby e mette a segno, per la prima volta in carriera, un filotto di 5 partite di fila con gol...senza parole davvero. Un giocatore così scarso tecnicamente che riesca a fare tutto questo ha davvero dell'incredibile.

Ma c'è un'ulteriore motivo per essere felici oggi...infatti, a "Domenica Stadio", il Vice-Presidente Vicario del Milan Adriano Galliani ha comunicato che la Società Rossonera ha acquistato FLAMINI dall'Arsenal. Stasera arriverà a Milano e sarà legato al Milan per 4 anni. Mica male visto che il campionato finirà tra 2 settimane...Benvenuto Flamini.

Per vedere gli highlights e le interviste:

Milan Time: Il giorno della Verità

Oggi c'è il Debby e, prima di ogni Debby che si rispetti, va assolutamente ascoltato il discorso del "Ras del Fossa"! Soprattutto prima di un Debby del genere dove ci giochiamo la Champions!