martedì 20 maggio 2008

"UFO" in Russia

Durante una conferenza stampa del Leader dell'opposizione Russa, Garry Kasparov, un UFO ha svolazzato davanti alla folla stupita. Chissà da quale lontano Pianeta veniva...se Malgioglio lo dovesse scorpire si preparerebbe uno Shuttle in casa e chiederebbe "Asilo Politico" sul quel Pianeta!

La "Danza della Verginità"


Sta spopolando tra i giovani Americani un movimento atto a preservare la Verginità fino al Matrimonio. La Abstinence Clearinghouse, associazione che coordina il movimento, organizza ogni anno centinaia di "Balli della Verginità" a cui le figlie debuttano in società, e i padri assumono pubblicamente un duplice impegno di proteggerle dal sesso fino al matrimonio, e di dare loro l’esempio con una condotta «altamente morale», incominciando dall’essere fedeli alle mogli. Nel corso della cerimonia, le ragazze si limitano a pregare, mentre i genitori prestano giuramento, firmando una sorta di decalogo. Poi, il via alle danze.
Questo movimento sta avendo talmente successo che la Abstinence Clearinghouse organizza «Balli della verginità» anche in Europa e in Asia.
Partecipa anche tu al "Ballo della Verginità" iscrivendoti qui! e riscopri quegli antichi valori che la gioventù moderna ha perso, come quello dell'"Astinenza", del "Piacere Rimandato"...ma fatti furba! Consuma il tuo "Grilletto" con qualunque cosa tu voglia ma lascia intatto l'orifizio principale! E' questo il motto!