venerdì 2 maggio 2008

E poi ci lamentiamo delle tasse che paghiamo…

Fino ad oggi ho sempre pensato che l’Italia fosse il paese dove si pagano le tasse più assurde, ma mi sono dovuto ricredere.
Infatti dopo la Germania, nella quale il Ministro delle Finanze prevede di imporre alle prostitute di tutto il Paese un'imposta forfettaria unitaria di € 25 al giorno, e dopo la Polonia, dove gli Esattori del Fisco possono chiedere il sangue ai loro contribuenti per avere sconti (ogni donazione alla banca locale del sangue permetterà ai cittadini di diminuire le loro tasse di € 45 circa.), adesso ci si mette anche l'Ungheria.

Infatti proprio in Ungheria, il Deputato socialista Janos Schiffer, ha proposto una tassa dello 0,8%su cravatte, camicie, camicette e maglieria! Il balzello dovrebbe fungere da contributo al fondo statale di sussidi culturali.

No comment.

L'AUTO... sfida è cominciata!

Dovete sapere che ho sfidato Paolo "il Silenzioso" a zampa di ferro per decretare chi è "Lo Re" delle freddure che iniziano per AUTO...dopo le prime scermaglie, oggi lui era sull'1-0...con questa siamo 1-1! La prossima mossa a te Paolo...: )