giovedì 29 maggio 2008

Milan Time: Il ritorno del figliol prodigo


Il Milan ha ufficializzato il ritorno in Rossonero di Marco Borriello, riscattato dal Genoa per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni compresa la comproprietà di Di Gennaro. Un bentornato a Marco, figlio di una speranza che il Borriello sia quello di quest'anno e non quello del Milan...Ovviamente al Milan serve un'altra punta per completare l'attacco. Intanto il Cagliari riscatta l'intero cartellino di Matri. Mentre il seguitissimo portiere del Nizza Lloris è il primo obiettivo sfumato del Milan in quanto è da oggi un giocatore del Lione.

La situazione aggiornata del mercato Rossonero è la seguente:

ACQUISTI: Flamini (da Arsenal); Borriello (da Genoa)

CESSIONI: Cafu (fine contratto); Serginho (fine contratto); Ronaldo (fine contratto); Gilardino (a Fiorentina); Oliveira (a Saragozza); Matri (a Cagliari); Di Gennaro (metà cartellino a Genoa); Fiori (ritiro)

Arrestato uno psicopatico alla festa dei Cadetti dell'Aeronautica

Durante la festa dei cadetti dell'Aeronautica svoltasi ieri negli USA, uno psicopatico è salito sul palco. All'inizio i festeggiati l'anno presa sul ridere pensando che l'individuo fosse innocuo...


..subito dopo si sono resi conto della gravità della situazione allorquando lo scellerato ha cercando di stuprare una ragazza...


...non contento subito dopo ha provato ad abbattere un Cadetto con una "Panzata"...


Ma nel momento in cui si stava per trasformare e la sua pelle stava per diventare verde, l'esercito si è avventato su di lui ed è riuscito a bloccarlo in tempo.


In un secondo momento si è scoperto che lo psicopatico in questione era un ominide di ricca famiglia e molto conosciuto nel "Paese dei Balocchi". Ma conosciamolo meglio: nella sua gioventù si dedicò in modo esclusivo alla droga e all'alcool ma, in età più adulta, si è rifatto dimostrando le sue doti manageriali allorquando ha fatto fallire diverse Aziende. Socio del fratello di Osama Bin Laden, è stato condannato per guida in stato di ebrezza. Ai tempi in cui era Pilota di Caccia fu improvvisamente congedato con 6 mesi di anticipo e la consultazione del suo fascicolo militare avrebbe rivelato la sospensione dal volo come conseguenza dell'essersi sottratto ad un test sul consumo di droghe e ad alcuni esami psicologici. Cultore della parlata "alla Texana", attualmente è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza dopo l'affermazione formulata al momento del suo arresto "Io uso il Google". Giustizia è fatta. Se sei un curiosone e vuoi conoscere in dettaglio il suo nefasto passato... clicca qui.

Scimmia controlla con il cervello un arto bionico

Sono tantissimi anni che si parla di Neuroprotesi e arti bionici ma, finalmente, forse il passo finale è stato fatto. Infatti, in un Ateneo della Pennsylvania, una scimmia è riuscita a nutrirsi tramite un'arto bionico controllato esclusivamente con il pensiero. Grazie allo sviluppo delle "Brain Machine Interface", le interfacce neurali, è possibile trasformare i segnali del cervello in azioni. E' da rimarcare quanto questo esperimento sia importante per la sua ricaduta tecnologica, la quale potrà migliorare sensibilmente la vita di persone invalide.