sabato 19 aprile 2008

Luca Luciani Nobel per la Storia!

Notizia di questi giorni che Luca Luciani (Direttore della sezione telefonia mobile - Telecom Italia S.p.a.) sia il nuovo Premio Nobel per la Storia. Dopo il suo primo romanzo "I segreti della vittoria del Comandante Supremo Cadorna a Caporetto", ha presentato, durante una Convention di Telecom Italia, la sua ultima fatica letteraria: "Il capolavoro di Napoleone a Waterloo". Grande Statista, Luminare acclamato, Luciani sarà il presente e il futuro della nuova classe dirigente Italiana, vista anche la sua giovane età; e, se queste sono le premesse, che futuro di merda ci aspetta...


Guardate e disperatevi...

Il sito più EXTREME del Web! Non lo travate su nessun motere di ricerca!

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

David Lachapelle...il mito della fotografia!






Devo dire grazie a David per avermi fatto conoscere questo grandissimo fotografo di cui mi sono subito innamorato...scusate la frase che suona un po' gay ma intendo delle sue foto ovviamente...E' diciamo il Tarantino dei fotografi...e chi mi conosce sa la venerazione assoluta che ho per questo regista di cui sicuramente vi parlerò! Vi faccio vedere qualcosa...voi vi cercate su Google altre immagini...e poi mi dite cosa ne pensate!



Sondaggio canoro post elettorale...Il Cavaliere vincerà anche qui...? Decidilo tu!

Una volta finite le elezioni tocca chiedervi qual'è la canzone più bella tra le due finaliste:





Ovviamente io voto tutta la vita la prima! Disgustorama...

E' un duro..è un Grande..è un mito! Il suo nome è CHUCK!



Radio 105 fa il programma più divertente e incensurato del mondo (per chi fosse stato su Marte negli ultimi anni...) lo ZOO di 105.



La rubrica più divertente è quella che riguarda l'entità che è più di Gesù...è più di Dio...è Chuck!



Per capire fino in fondo chi è Chuck basta arrivare fino all'undicesima tavola dei suoi comandamenti...sempre che non vi colpisca prima con un calcio volante a girare!

































Per farsi 4 risate...

Secondo me è uno dei video più divertenti del web ma comunque da vedere:

Gli Americani e la Geografia...un connubio davvero arduo!

Vi avevo detto che le questioni serie sarebbero arrivate! Ecco la prima...
Come disse la "buon'anima" di Moana quando gli proposero un film con John Holmes e Rocco Siffredi insieme..."è un connubio arduo", come quello tra Americani e Geografia.
Di seguito vi posto un po' di link di video inerenti l'argomento...che trattano anche di cultura generale del Popolo Americano.
Sono sicuro vi piaceranno.







Vi metto anche il link di una pubblicità che può riassume "l'inteligentia" Statunitense

AR-CORE NUN SE COMANDA

Italiani, concittadini, finalmente l'Italia ha votato!
Apro il mio blog così, senza premesse e senza il classico e demente "Benvenuto sul mio blog!".
Dico solo che apro con una con un post frivolo e "cazzaro" (come si dice a Roma), ma vi assicuro che di post seri ne troverete in seguito....
Torniamo alle elezioni appena finite...
...e stata più agevole di quello che si pensava per il Cavaliere, ma che avrebbe vinto non è stato mai in discussione. Io vorrei soffermarmi con Voi però sui veri fatti clamorosi di queste elezioni:

1) La scomparsa della Sinistra Radicale;
2) Gli Italiani che si sono fatti la legge elettorale da soli.

La mia idea di politica, nel senso più ampio, è molto trasversale e non identificabile appieno con nessuno schieramento politico, anche perchè abbracciare completamente un'idea è dato o da una rara e singolare coincidenza o da un'estrema stupidità. Partendo da un'assioma che accompagna la mia esistenza che si può riassumere in "Gli estremi non sono mai buoni, neanche nel sesso", parliamo del primo punto: penso che finalmente è arrivato il momento di eliminare gli estremi dalla politica Italiana, siano essi di Destra che di Sinistra! La tendenza ormai delle popolazioni evolute è quella di eliminare gli estremi e di posizionarsi in aree politiche più morbide e anche l'Italia lo ha dimostrato in queste elezioni 2008. Basta anche vedere cosa sta facendo Raul Castro dopo l'uscita di Fidel da "Comandante"...Quindi ecco il primo fatto super positivo e storico di queste elezioni!
Secondo punto: dato che la riforma elettorale non è ancora arrivata...ce la siamo fatta da soli! Pensate cosa si potrebbe fare se tutti insieme decidessimo di cambiare altri aspetti che non vanno in Italia (e sono tanti)...
Chiudo con un'opinione, che tra l'altro è anche il titolo del mio blog, MENO MALE CHE SILVIO C'E'! Non perchè sono Berlusconiano...ma un altro paio d'anni con Prodi e non so che fine avremmo fatto...