venerdì 30 maggio 2008

Gli Habanos: il piacere della perfezione


La mia passione per i Sigari Cubani (o Habanos) nasce qualche anno fa per puro caso. Infatti mi recai da un tabaccaio per comprare le sigarette e scoprii che era specializzato in Habanos. La mia curiosità ha fatto il resto e, sorpresa sorpresa, ho scoperto uno dei grandi piaceri della vita. Gli Habanos, oltre ad essere vere e proprie opere d'arte, sono una meravigliosa esperienza che nulla ha a che fare con tutti gli altri Sigari. Il mio primo sigaro è stato un Hoyo de Monterrey Doble Corona e, a distanza di centinaia di Sigari, lo reputo ancora il più buono che io abbia mai fumato. Almeno una volta nella vita uno di questi doni di Cuba va assolutamente provato. Se volete, anche solo per cultura personale, farvi un'idea più precisa vi basta cliccate qui per avere ogni risposta alle vostre domande. W Cuba!

Nessun commento: