lunedì 20 ottobre 2008

Milan Time: Milan - Sampdoria 3 - 0

Il risultato inganna. Il Milan ha disputato un primo tempo orribile. Nessuna occasione da gol e gioco inesistente. Nella ripresa, grazie ad un rigore che ha sbloccato il risultato e all'ingresso di Kaka', la squadra è riuscita a raggiungere un risultato rotondo con una doppietta di Dinho e un gol di SuperPippo. Anche quest'anno c'è il problema di sbloccare le partite ma con un Ronaldihno in più...

Le "normali" leggi americane

Oggi nasce una nuova rubrica riguardante le "normali" leggi che regolano i singoli stati del paese delle contraddizioni: gli USA.

Iniziamo con il Nebraska.

Ad Hastings, gli albergatori per legge devono offrire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone, bianca e pulita. Secondo la legge, nessuna coppia può fare sesso a meno indossino le camicie da notte. (Spero che almeno le camicie da notte abbiano un buco sul davanti...se no la vedo dura fare sesso...)

Ad Omaha, è contro la legge radere il torace degli uomini. (E se uno se lo rade da solo?)

Ad Omaha, se un bambino rutta durante un servizio di chiesa, i suoi genitori possono essere arrestati. (Se scureggia gli danno l'ergastolo!)

A Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro. (Se invece mi mangio 'na bella peperonata farcita d'agio sto tranquillo...)

Caro amico mio...

ieri sei venuto da me, disperato. Mi hai chiesto "Ti prego aiutami. Fallo tu che io mi vergogno...". Io perché dovevo dirti di no...se un amico è in difficoltà lo aiuto volentieri...

Oggi ci vediamo e ti ho chiesto com'è andata...se stavi meglio...e tu mi hai risposto "Peggio di prima. L'ho spento dopo 3 min. perché non mi piacciono i film anni '90...".

Cazzo...non solo hai 26 anni...non solo non hai il coraggio di andarti a comprare un cazzo di film porno...ma ti compro "Culi sfondati 6" perché ti si è rotto il computer e hai pure da ridire!!!

Fottiti!