mercoledì 28 maggio 2008

Gli agenti Statunitensi usati come cavie

Ancora una volta, il "Popolo delle contraddizioni", si dimostra incivile e becero. Infatti, i Poliziotti Americani, provano sulle reclute gli effetti della Pistola Laser prima di scendere in strada armati. Il video parla da solo.

Milan Time: Ciao Gila


Sei arrivato creando in noi molte aspettative ma il risultato non è stato soddisfacente. Nell'ultima stagione ho quasi pregato perché tu venissi ceduto, non perché tu sia scarso, ma perché caratterialmente sei fragile e l'arrivo di Pato ti ha messo in una crisi dalla quale non saresti mai uscito. I numeri ce li hai e sono contento che tu ti ricongiunga con il tuo mentore Prandelli dove sicuramente tornerai ad essere il "Vero" Gilardino che tutti conosciamo. In bocca a lupo Aladino.

Dopo questo doveroso addio facciamo il punto sul mercato:

ACQUISTI: Flamini (da Arsenal)

CESSIONI: Cafu (fine contratto); Serginho (fine contratto); Ronaldo (fine contratto); Gilardino (a Fiorentina); Oliveira (a Saragozza)

La luce in bottiglia


Mi ha favorevolmente sorpreso la scoperta di un Brasiliano che, tramite una miscela di Acqua e Clorox (detergente - disinfettante a base di cloro), è riuscito a trovare una forma alternativa di energia a costo 0. Infatti, mescolando i due elementi citati sopra, è riuscito ad ottenere, per ogni bottiglia usata, una luce pari a 60 watt. A sostegno della sua tesi l'inventore Brasiliano ha girato un video mostrando come ha illuminato la sua casa tramite questa scoperta. Questo dimostra come i modi di produrre energia sono infiniti, ma allo stesso tempo come ci vengano negati da chi si arricchisce con le fonti di energia tradizionali. Questo sta danneggiando irreparabilmente il nostro Pianeta e le nostre tasche. Urliamo questo concetto con forza per far si che venga ascoltato finalmente da qualcuno attualmente audioleso. Dobbiamo cercare di cambiare al più presto questo trend. Fino a quando siamo ancora in tempo...se ancora lo siamo...