giovedì 22 maggio 2008

TUO per sempre! E' uscito un'altro trailer!

E' stato rilasciato oggi, sempre in esclusiva a "Meno male che Silvio c'è", un nuovo trailer della serie che tutti amiamo! Eccolo!

Moricolo Unleashed

Il Fantasma dell'ascensore

Sembra il titolo di un Film Horror, ma è invece un video registrato dalla telecamere fisse situate all'interno di un'azienda di Singapore. C'è chi sostiene (About.com n.d.r.) che è stata un'operazione di Viral Marketing fatta dalla GMP Group, un'agenzia di reclutamento, per mettere in guardia dal "workaholism"; c'è chi invece sostiene che sia tutto vero...quello che posso dire è che in entrambi i casi è da vedere!

Quei maledetti Centimetri che cambiano la Vita


Il calcio, come la vita stessa, è una questione di centimetri. Quei centimetri che hanno separato dal Gol Drogba, che ha preso un palo con un incredibile tiro da fermo; quei centimetri che hanno separato dal Gol Lampard, che ha preso una traversa a porta vuota; quei centimetri che non hanno permesso a Terry, nel rigore decisivo, di mettere la palla dentro. Se quest'ultimo avesse poggiato il piede qualche centimetro prima magari non sarebbe scivolato. Ma, come dicevo prima, anche la Vita stessa è influenzata da questo assioma. Pensate cosa farebbe Rocco Siffredi con qualche centimetro in meno...magari la manutenzione ai macchinari che producono formaggio. O pensate se Peter North non riuscisse ad arrivare così lontano...magari sarebbe uno sporco venditore di veicoli commerciali usati in Iowa. Questo però è anche il bello della Vita, quel fattore di imprevedibilità che rende tutto unico e speciale. La conclusione della serata di ieri è stata, in entrambi i casi, le lacrime: quelle di Terry per aver fallito quell'occasione che capita una solo volta nella vita e quelle di Cristiano Ronaldo che, anche avendo sbagliato il rigore più importante della carriera, ha coronato con una vittoria la sua straordinaria stagione. Onore ai "Reds" Campioni d'Europa e onore ai "Centimetri" che cambiano la Vita.