E' stato rilasciato oggi, sempre in esclusiva a "Meno male che Silvio c'è", un nuovo trailer della serie che tutti amiamo! Eccolo!
Moricolo Unleashed
giovedì 22 maggio 2008
TUO per sempre! E' uscito un'altro trailer!
Il Fantasma dell'ascensore
Sembra il titolo di un Film Horror, ma è invece un video registrato dalla telecamere fisse situate all'interno di un'azienda di Singapore. C'è chi sostiene (About.com n.d.r.) che è stata un'operazione di Viral Marketing fatta dalla GMP Group, un'agenzia di reclutamento, per mettere in guardia dal "workaholism"; c'è chi invece sostiene che sia tutto vero...quello che posso dire è che in entrambi i casi è da vedere!
Quei maledetti Centimetri che cambiano la Vita
Il calcio, come la vita stessa, è una questione di centimetri. Quei centimetri che hanno separato dal Gol Drogba, che ha preso un palo con un incredibile tiro da fermo; quei centimetri che hanno separato dal Gol Lampard, che ha preso una traversa a porta vuota; quei centimetri che non hanno permesso a Terry, nel rigore decisivo, di mettere la palla dentro. Se quest'ultimo avesse poggiato il piede qualche centimetro prima magari non sarebbe scivolato. Ma, come dicevo prima, anche la Vita stessa è influenzata da questo assioma. Pensate cosa farebbe Rocco Siffredi con qualche centimetro in meno...magari la manutenzione ai macchinari che producono formaggio. O pensate se Peter North non riuscisse ad arrivare così lontano...magari sarebbe uno sporco venditore di veicoli commerciali usati in Iowa. Questo però è anche il bello della Vita, quel fattore di imprevedibilità che rende tutto unico e speciale. La conclusione della serata di ieri è stata, in entrambi i casi, le lacrime: quelle di Terry per aver fallito quell'occasione che capita una solo volta nella vita e quelle di Cristiano Ronaldo che, anche avendo sbagliato il rigore più importante della carriera, ha coronato con una vittoria la sua straordinaria stagione. Onore ai "Reds" Campioni d'Europa e onore ai "Centimetri" che cambiano la Vita.