martedì 6 maggio 2008

Un vulcano di idee!


Sul tetto del mondo!


Eccomi!




I "False Friends" e il Turismo Sessuale

L'inglese è la lingua Universale. I "False Friends", o "Falsi amici", come tutti saprete sono quelle parole inglesi che per assonanza con la nostra lingua sembrano significare qualcosa mentre in realtà significano qualcos'altro. Ci sono libri specifici sull'argomento, quindi io, in questa sede, voglio parlare non di parole ma di frasi "False Friends" che, un "Turista Sessuale", può trovare lungo il suo cammino, così da non farlo "cadere in Fallo". Ad esempio:

1) Se qualcuno vi chiede "Do you like Cocks?", non vi sta chiedendo se vi piacciono i galli ma bensì "Ti piacciono i peni".

2) Se una donna anglofona, durante l'atto sessuale, vi dice "That's the way", non vi sta indicando la strada per tornare a casa ma bensì vi sta dicendo "Continua così".

3) Se una donna vi chiede "Do you like my boobs?", non vi sta chiedendo se vi piace la Gaffe che ha appena fatto, ma vi sta chiedendo "Ti piacciono le mie zinne?".

4) Se una donna vi chiede "Do you want a footjob", non vi sta chiedendo se gradireste un lavoro in cui si usano molto i piedi, ma bensì vi sta chiedendo "Vorresti una pippa fatta con i miei piedi?".

5) Se una donna vi chiede "Do you want a blowjob", non vi sta chiedendo se vi farebbe piacere avere un lavoro che fa venire il fiatone, ma bensì vi sta chiedendo "Vuoi che ti faccio una pompa?".

Questi sono solo alcuni degli esempi di frasi "False friends", ma, se vi serve un approfondimento, tengo delle lezioni private a € 1.000 l'ora.

In tutti i casi tu, Turista Sessuale, oltre che dalle mie lezioni, non puoi prescindere da queste 2 letture:

- "Le 10.000 pratiche sessuali con la lingua della Regina" del Dott. Cri Camomilla



- "L'inglese nell'ano 2008" del Dott. Enrico Appaloosa.



I due autori sono i massimi esponenti della Setta "Le Arabe Felici" e luminari riconosciuti nell'intero globo terracqueo. Ma conosciamoli meglio.

Il Dott. Cri Camomilla si è laureato in "Tecnica e sperimentazione del BDSM" alla Sapienza di Roma; è direttore del giornale "Grooming" ed è stato definito da Paris Hilton come "Il trapezista del sesso in inglese arcaico". Stimato e laudato condottiero del "Fisting" come pratica di svago per i carcerati, vi porterà in un vortice di "sophia" sessuale che, appena usciti, sfocerà in una condanna per almeno 500 capi di imputazione.

Il Dott. Enrico Appaloosa del Gang Bang, stimato ed acclamato Filosofo contemporaneo, si è laureato in "Tecnica ornitologica" all'Università LUMSA di Roma. Noto già per le sue precedenti fatiche: "La critica della vagin pura" e "La critica della vagin pratica", nonché famoso per essere il primo essere vivente ad essere stato dichiarato "Eretico" dalla Santa Sede sin dal concepimento, è altresì noto all'umanità intera per essere il Guru della Religione che si espande nel mondo all'urlo "Porto Dio", nonché acerrimo nemico di Tom Cruise, con il quale si contende la palma di "Miglior Pastore" del nuovo millennio.

Fatte queste letture, e dopo una decina di mie lezioni private, potrete inerpicarvi "sine macula et sine peccatum" nell'universo del Turismo Sessuale in lingua anglosassone.