sabato 14 giugno 2008

Il mistero scandaloso del Motore ad Acqua

Che un Motore ad Acqua sia stato già brevettato, testato e ritenuto perfettamente funzionante non è mai stato un segreto. Ma tutti i vari inventori, che negli anni si sono susseguiti, hanno delle storie che finiscono nel mistero. L'occultamento è stata, fino ad ora, l'arma usata dai Potenti nei confronti di un'invenzione che riuscirebbe a ribaltare e stravolgere l'Economia Mondiale.
Faccio solo qualche nome attraverso i quali potrete autonomamente approfondire l'argomento e farvi un'idea più precisa:

Wen-Chan Hsieh - nato nel 1925 e residente a Kaohsiung, ha ottenuto il brevetto di Taiwan per un Motore ad Acqua (numero 099974) e anche uno Statunitense (numero 5.799.624). Silenzio.

Hector-Pierre Vaes - ha costruito un Motore ad Acqua funzionante e circolante a tutti gli effetti. Il Tribunale di Ginevra lo fece testare, sotto il controllo di un loro incaricato. L'automobile percorse 1.855 Km sulle strade di Austria e Belgio. Per lunghi anni Vaes sperò che la Francia di Mitterrand adottasse una politica più favorevole al suo progetto, ma vecchio ed in cattiva salute, morì alcuni mesi più tardi.

Paul Pantone - Partendo dal progetto di Vaes creò un motore di concezione moderna: il Processore Multi-carburante di GEET (Brevetto Statunitense numero 005794601A1). Il buon Pantone riuscì a sviluppare il tutto senza l'aiuto di Industriali e diffuse gratuitamente la sua invenzione, attraverso la quale si poteva realizzare in casa un Motore ad Acqua per meno di 400 Franchi. Silenzio.

E poi c'è La storia del Fabbro Livornese e del suo Motore ad Acqua.

Oggi la Genepax, Azienda Giapponese, ha presentato il prototipo di un'Automobile che va ESCLUSIVAMENTE ad Acqua (dolce o salata). Con 1 litro di Acqua la vettura viaggia per circa 1 ora alla velocità di 80 km/h. Verrà mai commercializzata? Ma, soprattutto, essendoci la possibilità di usare un Motore ad Acqua perché le grandi Aziende Automobilistiche hanno puntato tutto sul Motore ad Idrogeno? Meditate gente...meditate...

L'importanza della lingua nella società contemporanea


La lingua non serve soltanto a parlare, a sentire i sapori, a baciare e a leccare (benché quest'ultima sia la sua funzione più importante)...ma, nella società moderna, la lingua assume una connotazione più ampia. Se usata sapientemente, attraverso le sue funzioni si ottengono dei benefici, con una struttura causa - effetto. E' lo strumento attraverso il quale, ad esempio, si può ottenere una lavoro o una promozione; si può costringere una persona a fare qualcosa o può servire a tirarsi fuori dai guai. E' davvero lo strumento attraverso il quale si domina il Mondo! Ancora c'è chi non l'ha capito e cerca di affrontare la vita nella maniera tradizionale. Imparate ad usarla e i risultati arriveranno...fidatevi!