mercoledì 14 maggio 2008

Amo i Romani per questo...

Negozio del centro di Roma


Donna che risponde così ad un mendicante


Avviso di ventita

Che bello tornare a scuola 2!


Come non farvi vedere la risposta da parte delle due Deputate al bigliettino del "Professor" Berlusca di cui vi parlavo prima...
Quello che si legge è: «Caro...(Non si legge) gli inviti galanti li accettiamo solo da lei. E poi per noi è un piacere essere... (non si legge)»
Onorevoli Nunzia e Gabri V.V.U.M.D.B.!

Emergenza Rifiuti risolta!


Prima ancora di recarsi a Napoli per risolvere, oltre al problema della Sicurezza, il problema dei Rifiuti, il nuovo Governo ha già trovato la soluzione! I Campani non vogliono gli inceneritori? Usiamo il cratere del Vesuvio come inceneritore a costo 0!!! Il brillante progetto "Monnez int o' Vesuvie nun cost'ncazz" è partito già questa mattina, come dimostrato dalla foto scattata dal Satellite.
Questo Governo è troppo efficiente per i miei gusti...stanno tramando qualcosa...

Che bello tornare a scuola!


Vi ricordate quando eravate a scuola e c'era il professore che faceva lo splendido con le alunne più carine della classe? Il Parlamento che cos'è, del resto, se non una classe molto affollata di ripetenti? Il professor Berlusca, in questo clima di scuola che sta per finire, oggi ha mandato un bigliettino alle più carine della classe: Nunzia e Gabri (come le chiama lui n.d.r.). Loro sono Nunzia De Girolamo e Gabriella Giammarco, di 34 e 31 anni, professione NeoDeputate. E' così bello vedere un Presidente del Consiglio più umano, più genuino, quasi eccitato ed entusiasta del ruolo che ricopre, a differenza del suo predecessore. In questo clima di gioia e serenità vi faccio leggere ciò che ha scritto alle due alunne, pardon Onorevoli, su carta intestata della Camera dei Deputati:

«Gabri, Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene!». E nel retro: «Molti baci a tutte e due !!! Il "Vostro" presidente».

Presidente T.A.T.!