lunedì 1 settembre 2008

Milan Time: Milan - Bologna 1 - 2

Ecco di ritorno la rubrica che racconta le gesta della "squadra più titolata al mondo". Si ritorna finalmente al calcio giocato e l'esordio del Milan è niente affatto negativo, a dispetto del risultato. C'è stato l'esordio di Ronaldinho, che ha esordito con un passaggio "no look", e che ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto (alla faccia di chi diceva che era finito) illuminando San Siro con le sue giocate. C'è stato il ritorno di Sheva che ha purtroppo ripreso dalla sfiga di Instambul. C'è stato l'esordio di Flamini, che ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore e un jolly (tanto che Ancelotti lo ha fatto giocare addirittura da terzino destro). C'è stato un Milan piacevolissimo, a tratti spettacolare. I problemi restano 2: la sfortuna che perseguita questa squadra (il Bologna ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol) e quella dose di cinismo che manca. Ma, anche se perdiamo tutte le partite quest'anno, non potrò non godere dello spettacolo incredibile che questa squadra regala. In attesa del terzo pallone d'oro in campo e di recuperi importanti in difesa, nonché di risultati soddisfacenti, ci godiamo quell'estro e quel gioco spumeggiante che solo questa grande squadra riesce a dare. Forza Milan.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare.
Come al solito recupererete tutti i giocatori per la partita contro la Lazio..
Sicuro... ;)
Ma infondo...va anche bene perche' confido nel Milan come anti-roma.
Non so..ma l'Inter ad oggi non mi convince..
Voi cmq per tutto il campionato anche con Nesta in difesa resterete una squadra di pazzi capace di vincere 8 a 0 ma anche di perdere 2 a 1 in casa con il Bologna...
Speriamo bene...salviamo la città dalle peperonate...

Anonimo ha detto...

Ah...ovviamente, come detto oggi in ufficio, sto sperando che nei prossimi 14 giorni avvenga lo scoppio della 3a guerra mondiale (Russia e Georgia ci stanno provando) con conseguente sospensione dei campionati.
In questo modo la LAZIO sarebbe CAMPIONE D'ITALIA ;)...
Gioia immensa che con Lotito al comando non provero' piu' nella mia vita.....

Anonimo ha detto...

Mica male come ipotesi...;) Toda joya toda belleza....:)