giovedì 12 giugno 2008

Lessical doubt

Ero immerso nei miei profondi pensieri quando un dubbio Amletico e Lessico (dal famoso cane Lassie) mi ha fatto sobbalzare...

..."Quello si sente 3 cazzi e 1/2..." è la frase che frena la pellicola che procede nel mio cervello e gli fa fare "Rewind" per risentirla..."Quello si sente 3 cazzi e 1/2...".
Il dubbio si insinua come un pene barzotto nella foresta del piacere, e mi assale...

Secondo voi il vero significato della suddetta frase é:

Option number 1: "Si sente ALTO 3 cazzi e 1/2, quindi si sente un Vatusso (in quanto io che pronuncio la frase ho sempre e comunque un pene enorme)".

Option number 2: "Si sente DENTRO (al Deretano) 3 cazzi e 1/2, tanto da indurlo a stare in una postura perfetta facendolo sembrare un individuo spocchioso".

Help me please...

Nessun commento: