domenica 11 maggio 2008

Per chi volesse capire qualcosa in più di me

Si dice che per conoscere una persona devi guardare chi sono i suoi amici. Per questo motivo, senza commentare, vi faccio vedere 3 video attraverso i quali potrete capire tante cose di me e della mia infanzia travagliata...
Non vorrei darvi questa anticipazione ma sto fremendo troppo! Allora...vi dico solo che uno di questi tre miei amici potrebbe avere il suo angolo video nel mio Blog...ci sto lavorando...e state tranquilli che non ve ne pentirete! Loro sono in ordine:

Antonello (Cameriere di un famoso ristorante di Roma)
Romano (Ingegnere Aerospaziale attualmente assunto alla NASA - divisione Satelliti)
Dario (Responsabile del famoso Ristorante di Roma di prima)

Buona visione!

P.s. I mestieri di questi individui sono purtroppo reali e nei video loro sono in perfetto stato di lucidità mentale...per così dire...





4 commenti:

Turrican2001 ha detto...

Preferivo conoscerti di meno.

Emilio ha detto...

lo sapevo che adesso vuoi rompere con me...no mi lasciare Enrico...ti prego...

Emilio ha detto...

e poi ringrazia che non metto on-line il tuo video caro Enrico...; )

Turrican2001 ha detto...

Quello in cui faccio un fisting ad un canguro australiano? Ti prego non mi sputtanare.