Beppe Grillo è uno di quei personaggi che possono solo essere amati. E' il Malcom X degli italiani, colui che dice le cose in faccia a tutti senza farsi problemi. E' la trasfigurazione di ogni cittadino del nostro glorioso Paese. E' colui che dice Vaffanculo a tutti coloro che se lo meritano. Chi non vorrebbe essere Beppe Grillo per un giorno...Ma stavolta Beppe hai sbagliano...Non perchè guadagni 4.272.591 (quasi 3 volte quello che dichiara quel "poveraccio" di Luciano Benetton 1.635.722...se non è un'evasore lui non so chi lo possa essere...) ma perchè il tuo post parla di pazzia, dell'assurdità che ci sia un libero accesso ai redditi da parte di chiunque, compreso le organizzazioni mafiose - Cos'è hai paura ora che sanno quanto guadagni?; perchè parli di sequestro di persona facilitato dalla notorietà di questi dati - Perchè secondo te un sequestratore aveva bisogno di questi dati per sequestrare qualcuno?; perchè parli di rapine in villa nel Lombardo Veneto che si estenderanno in tutta Italia - Come se oggi si rapinassero solo le ville in quella zona; perchè paragoni tutto questo all'indulto - Quella è la vera schifezza! Liberare gente colpevole dalle carceri senza nessun motivo; perchè dici che è meglio evadere le tasse che prendere una coltellata o essere sequestrato - Non solo inciti ad evadere, ma secondo te la gente adesso verrà accoltellata o sequestrata solo perchè si sa quanto guadagna? C'era bisogno di questi dati per sapere che Moratti o Armani o l'impreditore di turno sono ricchi?
A me sembra soltanto che ti sei cacato sotto...che hai temuto la reazione feroce dei tuoi adepti nel momento che quella cifra che dichiari fosse stata resa nota (come è poi puntualmente avvenuta tanto da indurti a precludere la possibilità di scrivere sul tuo blog per circa un'ora)...e che stai ponendo problemi che non esistono, toccando tasti gravi e che proprio non c'entrano nulla con tutto questo solo per salvarti il culo, la faccia (che poi è la stessa cosa) e le tue future entrate...allora sai una cosa mio caro Beppe Grillo...? Oggi ti sei meritato questo urlo che viene dal profondo del mio cuore...VAFFANCULO!
giovedì 1 maggio 2008
V-Grillo!
Pubblicato da
Emilio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
I commenti li trovate sul sito delle Arabe Felici...
http://blog.libero.it/ArabeFelici/commenti.php?msgid=4611760&id=24391#comments
mi sembra assurdo criticare un uomo per quello che guadagna. Mi sembra sempre il piu' classico dei modi per screditare le persone, come le abitudini sessuali nei puritani Stati Uniti.
Grazie a Grillo i Italia si parla di argomenti che per anni sono stati abilmente tenuti sotto tono e, a prescindere della forma e della modalità con cui li porta alla luce il genovese, è un bene che se ne parli.
Enrico
Non ho criticato Grillo per quello che guadagna...nel modo più assoluto! Ma per tutto il resto...; )
Posta un commento