venerdì 9 maggio 2008

L'Agopuntura, le Croci e i Militari Cinesi

L'agopuntura è, come tutti sapete, una pratica medica orientale effettuata attraverso l'uso degli aghi. La Cina sta invece usato l'Agopuntura per far stare sull'attenti gli impeccabili Militari delle sue Armate (mi ricorda un pochino Arancia Meccanica), che si apprestano a sorvegliare i prossimi Giochi Olimpici. Sarà sicuramente molto bella questa edizione delle Olimpiadi sotto regime di Guerra. Oltre agli aghi però, si sta ricorrendo anche all'uso di croci, sempre per impostare la postura delle Armate. Questa è la riprova di quanto Paesi come la Cina siano ancora lontani da concetti come il "Rispetto per l'Individuo". A meno che i Militari cinesi non siano tutti Fachiri...o facciano parte dell' Opus Dei...potrebbe essere!




Alieno catturato

Il famoso Ufologo italiano Franco Chendi sostiene di essere riuscito ad entrare in possesso di questo filmato, che lui stesso ha caricato su Youtube, che mostra un alieno imprigionato in un luogo segreto e deriso dai suoi carcerieri. Se non vado errato la lingua dei carcerieri è il portoghese. Io mi sono fatto quattro risate. A voi l'arduo giudizio.

Novità Braille


Grazie alla campagna di sensibilizzazione "Toglietemi tutto ma non il mio Braille" portata avanti da Enrico Appaloosa, Mr. Hugh Hefner, proprietario della Playboy Enterprise, ha pensato di realizzare un sogno per tutti i non vedenti. Infatti tu, non vedente (Ronaldinho li chiama "no-look" non ho capito perché...), che da sempre hai sognato di misurarti con John Holmes, o di sapere quanto effettivamente sono immense le tette di Pamela Anderson (almeno lo erano), avrai la possibilità finalmente sapere le tue effettive doti e cosa davvero ti sei perso dalla vita, grazie al primo numero in Braille della rivista più famosa del mondo.

Attenzione! Il prodotto è un presidio medico chirurgico. Può essere usato solo su prescrizione medica e può causare depressione o portare al suicidio.