giovedì 27 novembre 2008

Gli Sboringfour si dividono! Anzi no...

Le donne dell'intero globo si stavano già strappando i capelli al solo udire la possibile separazione della BoyBand che ha sconvolto il panorama musicale mondiale. Noi vogliamo rassicuriamo tutte le fan del mondo: Gli Sboringfour non si dividono...e non si divideranno mai! State tranquille e chiamate Cesare Ragazzi ;)

La notizia in realtà è un'altra...neanche è uscito il loro primo album che già due dei componenti hanno deciso di intraprendere una carriera parallela da solisti. Questa terribile ragazzi non smettono di stupirci...

In anteprima la copertina dell'album! Che oltretutto è stata creata ancor prima di scrivere le nuove canzoni! Semplicemente GENIALI!



visita il loro sito ufficiale!

martedì 25 novembre 2008

giovedì 20 novembre 2008

I veri Negramaro in esclusiva per voi!

Special Guest: jovanotti!

Ode alla Ka

O macchina di merda
che consumi come un Leopard 1 del 1965
perché ti ho comprata?

O cesso ambulante
che ad ogni buca fai uscire un bozzo nelle ruote
chi cazzo me l'ha fatta fare?

O schifoso rottame su 4 ruote
che fai bruciare i fari un giorno si e uno no
che cosa avevo in testa quel giorno?

O merdosissimo trabiccolo
che mi hai fatto cambiare 7 ruote in 50.000 km
sono stato un idiota lo so...

Ma il tuo nome completo l'ho scoperto troppo tardi...

martedì 18 novembre 2008

Ho le prove!

venerdì 14 novembre 2008

Il Pavimento Interattivo

E' un brevetto tutto italiano quello che è stato presentato nei giorni scorsi e ha incuriosito mezzo mondo. Si tratta di un pavimento che può assumere le sembianze di un prato o di un ruscello e si modifica al passaggio delle persone. Il tutto è ovviamente personalizzabile a piacimento, compreso la possibilità di introdurre animali virtuali che ti camminano vicino allegramente. Il prodotto è disponibile in Europa da domani...per chi se lo può permettere...

mercoledì 12 novembre 2008

Today i feel...pulp!

lunedì 10 novembre 2008

Milan Time: Lecce - Milan 1 - 1

Quello che si è visto ieri sera è stato il miglior Milan della stagione però, un po' per sfortuna e un po' per l'imprecisione di Borriello, non siamo riusciti ad andare oltre il pareggio. Oltretutto c'era un rigore nettissimo per fallo su Bonera e la punizione dalla quale è scaturito il gol del Lecce è stata pura invenzione dell'arbitro. Ma andiamo avanti, secondi ad un solo punto dall'Inter, con la consapevolezza che quest'anno si può lottare e arrivare in fondo su tutti i fronti. Aspettiamo con trepidazione la partita col Chievo. Forza Milan.

venerdì 7 novembre 2008

Milan Time: Milan - Braga 1 - 0

Il Milan continua inesorabile la sua marcia. La partita è iniziata alla grande, con 4 occasioni nitide e con il più bel Milan della stagione nei primi 20 minuti. Poi la squadra si è fermata; è diventata lenta e prevedibile e ha corso anche molti rischi in difesa con un Senderos ancora molto indietro nella condizione. Era una partita da 0 - 0 quando, a 1 minuto dalla fine, Gattuso (migliore in campo) passa una palla all'indietro a Dinho che distrugge la porta con un tiro dai 25 metri all'incrocio. Se vinciamo anche partite così, conoscendo il Milan, sarà una stagione promettente...

giovedì 6 novembre 2008

Ricordi di gioventù...

Principi di vita...

martedì 4 novembre 2008

Una splendida serata...

lunedì 3 novembre 2008

Nuova funzione per Google Maps: Street View

Incredibile la nuova funzione introdotta da Google nelle sue mappe. Lo Street View, al momento disponibile solo per le principali città del mondo, consente una visione fotografica metro per metro e a 360° di ogni via! E' come fare una passeggiata nella via che desideri, potendoti guardare intorno, con una qualità di immagine elevatissima. Per rispettare la privacy, hanno anche avuto l'accortezza di oscurare tutte le targhe dei mezzi di locomozione presenti nelle foto.

Da provare assolutamente!

Milan Time: Milan - Napoli 1 - 0

Si ritorna primi in classifica. Da soli. Era dall'anno dell'ultimo scudetto che non succedeva. Il Napoli è rimasto in 10 per tutto il secondo tempo per la sacrosanta espulsione di Maggio per doppia ammonizione. Fino a quel momento il Napoli aveva tenuto bene, anche se il Milan sembrava più tonico ed in grado di andare in gol in qualunque momento. A 10 minuti dalla fine Kaka' sbaglia un rigore e subito dopo prende un palo interno clamoroso con conclusione da 25 metri. Il gol era nell'aria ed è arrivato a pochi minuti dalla fine grazie ad un colpo di testa nella propria porta di Denis, su punizione velenosa di Ronaldinho. L'obiettivo dichiarato ora sembra perseguibile. Continuiamo così.