Non ho visto la partita quindi non posso commentarla. E' la prima volta da anni che mi succede ma c'era qualcosa di più importante. Lascio solo la sintesi.
venerdì 31 ottobre 2008
Milan Time: Milan - Siena 2 - 1
martedì 28 ottobre 2008
lunedì 27 ottobre 2008
Milan Time: Atalanta - Milan 0 - 1
Vittoria soffertissima. Il Milan ha disputato un primo tempo brutto nel quale l'Atalanta ha bloccato tutte le avanzate degli esterni e ha pressato a tutto campo, arrivando sempre prima sulla palla. Nel secondo tempo sono calati fisicamente e un paio di occasioni le abbiamo avute, anche se era una partita da 0 - 0. La sorte però in questo caso è stata benevola e, nell'unico tiro in porta della partita, il Milan è passato in vantaggio con Kakà su splendido assist di Borriello. Questi 3 punti ci ripagano di quelli immeritatamente persi col Bologna. Ora siamo a - 1 dalla vetta (Napoli, Udinese, Inter) e mercoledì a Siena abbiamo la possibilità di avvicinarci ancora. Sali Milan, sali.
venerdì 24 ottobre 2008
In Italia c'è ancora qualcuno con le palle...
oltre ad essere in possesso di una intelligenza superiore alla media...
Milan Time: Heerenveen - AC Milan 1 - 3
Purtroppo non posso commentare la partita in quanto la facevano su non so che cazzo di televisione di merda che sta solo su Sky e costava pure 15 euro! L'importante è il risultato...ma che tristezza...
giovedì 23 ottobre 2008
lunedì 20 ottobre 2008
Milan Time: Milan - Sampdoria 3 - 0
Il risultato inganna. Il Milan ha disputato un primo tempo orribile. Nessuna occasione da gol e gioco inesistente. Nella ripresa, grazie ad un rigore che ha sbloccato il risultato e all'ingresso di Kaka', la squadra è riuscita a raggiungere un risultato rotondo con una doppietta di Dinho e un gol di SuperPippo. Anche quest'anno c'è il problema di sbloccare le partite ma con un Ronaldihno in più...
Le "normali" leggi americane
Oggi nasce una nuova rubrica riguardante le "normali" leggi che regolano i singoli stati del paese delle contraddizioni: gli USA.
Iniziamo con il Nebraska.
Ad Hastings, gli albergatori per legge devono offrire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone, bianca e pulita. Secondo la legge, nessuna coppia può fare sesso a meno indossino le camicie da notte. (Spero che almeno le camicie da notte abbiano un buco sul davanti...se no la vedo dura fare sesso...)
Ad Omaha, è contro la legge radere il torace degli uomini. (E se uno se lo rade da solo?)
Ad Omaha, se un bambino rutta durante un servizio di chiesa, i suoi genitori possono essere arrestati. (Se scureggia gli danno l'ergastolo!)
A Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro. (Se invece mi mangio 'na bella peperonata farcita d'agio sto tranquillo...)
Caro amico mio...
ieri sei venuto da me, disperato. Mi hai chiesto "Ti prego aiutami. Fallo tu che io mi vergogno...". Io perché dovevo dirti di no...se un amico è in difficoltà lo aiuto volentieri...
Oggi ci vediamo e ti ho chiesto com'è andata...se stavi meglio...e tu mi hai risposto "Peggio di prima. L'ho spento dopo 3 min. perché non mi piacciono i film anni '90...".
Cazzo...non solo hai 26 anni...non solo non hai il coraggio di andarti a comprare un cazzo di film porno...ma ti compro "Culi sfondati 6" perché ti si è rotto il computer e hai pure da ridire!!!
Fottiti!
venerdì 17 ottobre 2008
Tutte a me...
E' da 2 giorni che non mi funziona l'ADSL a casa. Chiamo Telecom chiedendo di intervenire. Stamattina mi chiama il tecnico dicendomi che non può intervenire perché a loro risulto passato a Wind...Io spiego che al tizio che io non ho nulla a che fare con Wind e non ho mai neanche parlato con loro...lui dice che non può fare niente e di chiamare Wind. Chiamo Wind e mi dicono che un certo Mario è il proprietario di quel numero da 2 giorni e che loro non possono fare niente...
Ma cazzo, io ho un numero di telefono, pago un abbonamento e mi ritrovo da un giorno all'altro senza telefono e senza ADSL e ora il mio numero è in possesso di Mario...e nessuno può fare niente...Non capisco...Cazzo Mario aridamme er numero!
Io mi devo andar a far togliere il malocchio mi sa...
giovedì 16 ottobre 2008
Nella mia vita...
ho avuto sempre la fortuna di incontrare e conoscere persone speciali...ma mai come le ultime...sono fortunato...
martedì 14 ottobre 2008
AUGURI EMY!
Che tu possa avere sempre il vento in poppa (o in poppe in questo caso...) e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
p.s. per Job non potevo che scegliere di citare qualcosa dal film Blow...XD
lunedì 13 ottobre 2008
martedì 7 ottobre 2008
sabato 4 ottobre 2008
Pillole Britanniche
Il Governo Inglese si lamenta perché spende 36 milioni di Sterline l'anno per pagare le spese mediche per incidenti a donne provocati dai loro tacchi vertiginosi...L'invito è quello a portare scarpe basse...capito Emy?!
Chi ha detto che gli orecchini si mettono solo alle orecchie? Ecco gli orecchini per occhi! Attaccati con un filo trasparente alle lenti a contatto...mamma mi che impressione...
venerdì 3 ottobre 2008
Milan Time: Zurigo - Milan 0 - 1
Il Milan accede alla fase a gironi della Coppa Uefa. Vittoria meritata e tratti di gioco spumeggiante ieri sera. Ancelotti voleva assolutamente vincere e non ha lasciato riposare neanche chi ne aveva bisogno; questa è la mentalità che vogliamo! Bravo Carletto. Prestazione sontuosa di Clarence, Flamini e ottima di Antonini che si sta dimostrando un buonissimo rincalzo. Altro motivo per rallegrarsi è stato il ritorno al gol dello Zar, che così facendo ha ripreso il discorso che aveva iniziato tanti anni fa. Unica nota stonata è l'infortunio al ginocchio di Kaladze che speriamo non sia grave. Per fortuna Nesta è vicinissimo al rientro, come del resto Senderos. Domenica il Cagliari. Andiamo a vincere.