lunedì 22 dicembre 2008

Voglio essere come Zorro!


Create your own FACEinHOLE

La presente solo per rimembrare...

al Sig. Antonello...che ancora sto aspettando il secondo video...per il momento vi faccio rivivere le emozioni del primo...

giovedì 18 dicembre 2008

Globuli Dance 3

Send your own ElfYourself eCards

Globuli Dance 2

Send your own ElfYourself eCards

Globuli Dance

Send your own ElfYourself eCards

ELF-NIGGER DANCE

Send your own ElfYourself eCards

mercoledì 17 dicembre 2008

Rivisitazione


domenica 14 dicembre 2008

giovedì 11 dicembre 2008

USAbility

giovedì 4 dicembre 2008

Il mio regalo per uno splendido 2009!

Caro lettore,
quest'anno non solo l'azienda per cui lavori ti farà un regalo, ma anche io voglio fartelo! Il mio pensiero per te è: l'agenda...del sesso.
L'idea nasce dall'esigenza di ricordare...è bello ricordare...anche la propria vita sessuale. Immaginate tra 20 anni quanto sarebbe bello ricordare un meraviglioso momento di passione, magari in un parcheggio, che si era perso nei vostri ricordi e contro la vostra volontà...
Allora ho creato quest'agenda che permette di annotare, giorno per giorno, i rapporti sessuali, l'ora, il luogo etc. nonchè, per gli amanti delle statistiche, i totali mensili e annuali. Alla fine ci sono anche dei grafici per chi amasse vedere l'andamento dei propri rapporti durante tutto l'anno.
Ovviamente il tutto è personalizzabile a proprio piacimento...infatti, se sapete usare un minimo excel, vi basterà copiare le formule per inserire nuove voci o dettegliare ancor di più la cosa...
Ho inserito anche dei filtri che vi permetteranno di filtrare i risultati ad esempio per posizione o per luogo...
La mia speranza è che almeno una persona di voiu abbia piacere ad usarla...mi darebbe troppa soddisfazione sapere che c'è qualcuno che trova utile qualcosa creata dal sottoscritto...
Allora...Buon 2009!
Cliccate qui per scaricare il file

giovedì 27 novembre 2008

Gli Sboringfour si dividono! Anzi no...

Le donne dell'intero globo si stavano già strappando i capelli al solo udire la possibile separazione della BoyBand che ha sconvolto il panorama musicale mondiale. Noi vogliamo rassicuriamo tutte le fan del mondo: Gli Sboringfour non si dividono...e non si divideranno mai! State tranquille e chiamate Cesare Ragazzi ;)

La notizia in realtà è un'altra...neanche è uscito il loro primo album che già due dei componenti hanno deciso di intraprendere una carriera parallela da solisti. Questa terribile ragazzi non smettono di stupirci...

In anteprima la copertina dell'album! Che oltretutto è stata creata ancor prima di scrivere le nuove canzoni! Semplicemente GENIALI!



visita il loro sito ufficiale!

martedì 25 novembre 2008

giovedì 20 novembre 2008

I veri Negramaro in esclusiva per voi!

Special Guest: jovanotti!

Ode alla Ka

O macchina di merda
che consumi come un Leopard 1 del 1965
perché ti ho comprata?

O cesso ambulante
che ad ogni buca fai uscire un bozzo nelle ruote
chi cazzo me l'ha fatta fare?

O schifoso rottame su 4 ruote
che fai bruciare i fari un giorno si e uno no
che cosa avevo in testa quel giorno?

O merdosissimo trabiccolo
che mi hai fatto cambiare 7 ruote in 50.000 km
sono stato un idiota lo so...

Ma il tuo nome completo l'ho scoperto troppo tardi...

martedì 18 novembre 2008

Ho le prove!

venerdì 14 novembre 2008

Il Pavimento Interattivo

E' un brevetto tutto italiano quello che è stato presentato nei giorni scorsi e ha incuriosito mezzo mondo. Si tratta di un pavimento che può assumere le sembianze di un prato o di un ruscello e si modifica al passaggio delle persone. Il tutto è ovviamente personalizzabile a piacimento, compreso la possibilità di introdurre animali virtuali che ti camminano vicino allegramente. Il prodotto è disponibile in Europa da domani...per chi se lo può permettere...

mercoledì 12 novembre 2008

Today i feel...pulp!

lunedì 10 novembre 2008

Milan Time: Lecce - Milan 1 - 1

Quello che si è visto ieri sera è stato il miglior Milan della stagione però, un po' per sfortuna e un po' per l'imprecisione di Borriello, non siamo riusciti ad andare oltre il pareggio. Oltretutto c'era un rigore nettissimo per fallo su Bonera e la punizione dalla quale è scaturito il gol del Lecce è stata pura invenzione dell'arbitro. Ma andiamo avanti, secondi ad un solo punto dall'Inter, con la consapevolezza che quest'anno si può lottare e arrivare in fondo su tutti i fronti. Aspettiamo con trepidazione la partita col Chievo. Forza Milan.

venerdì 7 novembre 2008

Milan Time: Milan - Braga 1 - 0

Il Milan continua inesorabile la sua marcia. La partita è iniziata alla grande, con 4 occasioni nitide e con il più bel Milan della stagione nei primi 20 minuti. Poi la squadra si è fermata; è diventata lenta e prevedibile e ha corso anche molti rischi in difesa con un Senderos ancora molto indietro nella condizione. Era una partita da 0 - 0 quando, a 1 minuto dalla fine, Gattuso (migliore in campo) passa una palla all'indietro a Dinho che distrugge la porta con un tiro dai 25 metri all'incrocio. Se vinciamo anche partite così, conoscendo il Milan, sarà una stagione promettente...

giovedì 6 novembre 2008

Ricordi di gioventù...

Principi di vita...

martedì 4 novembre 2008

Una splendida serata...

lunedì 3 novembre 2008

Nuova funzione per Google Maps: Street View

Incredibile la nuova funzione introdotta da Google nelle sue mappe. Lo Street View, al momento disponibile solo per le principali città del mondo, consente una visione fotografica metro per metro e a 360° di ogni via! E' come fare una passeggiata nella via che desideri, potendoti guardare intorno, con una qualità di immagine elevatissima. Per rispettare la privacy, hanno anche avuto l'accortezza di oscurare tutte le targhe dei mezzi di locomozione presenti nelle foto.

Da provare assolutamente!

Milan Time: Milan - Napoli 1 - 0

Si ritorna primi in classifica. Da soli. Era dall'anno dell'ultimo scudetto che non succedeva. Il Napoli è rimasto in 10 per tutto il secondo tempo per la sacrosanta espulsione di Maggio per doppia ammonizione. Fino a quel momento il Napoli aveva tenuto bene, anche se il Milan sembrava più tonico ed in grado di andare in gol in qualunque momento. A 10 minuti dalla fine Kaka' sbaglia un rigore e subito dopo prende un palo interno clamoroso con conclusione da 25 metri. Il gol era nell'aria ed è arrivato a pochi minuti dalla fine grazie ad un colpo di testa nella propria porta di Denis, su punizione velenosa di Ronaldinho. L'obiettivo dichiarato ora sembra perseguibile. Continuiamo così.

venerdì 31 ottobre 2008

Milan Time: Milan - Siena 2 - 1

Non ho visto la partita quindi non posso commentarla. E' la prima volta da anni che mi succede ma c'era qualcosa di più importante. Lascio solo la sintesi.

martedì 28 ottobre 2008

lunedì 27 ottobre 2008

Milan Time: Atalanta - Milan 0 - 1

Vittoria soffertissima. Il Milan ha disputato un primo tempo brutto nel quale l'Atalanta ha bloccato tutte le avanzate degli esterni e ha pressato a tutto campo, arrivando sempre prima sulla palla. Nel secondo tempo sono calati fisicamente e un paio di occasioni le abbiamo avute, anche se era una partita da 0 - 0. La sorte però in questo caso è stata benevola e, nell'unico tiro in porta della partita, il Milan è passato in vantaggio con Kakà su splendido assist di Borriello. Questi 3 punti ci ripagano di quelli immeritatamente persi col Bologna. Ora siamo a - 1 dalla vetta (Napoli, Udinese, Inter) e mercoledì a Siena abbiamo la possibilità di avvicinarci ancora. Sali Milan, sali.

venerdì 24 ottobre 2008

In Italia c'è ancora qualcuno con le palle...

oltre ad essere in possesso di una intelligenza superiore alla media...

Milan Time: Heerenveen - AC Milan 1 - 3

Purtroppo non posso commentare la partita in quanto la facevano su non so che cazzo di televisione di merda che sta solo su Sky e costava pure 15 euro! L'importante è il risultato...ma che tristezza...

giovedì 23 ottobre 2008

Trova l'intrusa...




lunedì 20 ottobre 2008

Milan Time: Milan - Sampdoria 3 - 0

Il risultato inganna. Il Milan ha disputato un primo tempo orribile. Nessuna occasione da gol e gioco inesistente. Nella ripresa, grazie ad un rigore che ha sbloccato il risultato e all'ingresso di Kaka', la squadra è riuscita a raggiungere un risultato rotondo con una doppietta di Dinho e un gol di SuperPippo. Anche quest'anno c'è il problema di sbloccare le partite ma con un Ronaldihno in più...

Le "normali" leggi americane

Oggi nasce una nuova rubrica riguardante le "normali" leggi che regolano i singoli stati del paese delle contraddizioni: gli USA.

Iniziamo con il Nebraska.

Ad Hastings, gli albergatori per legge devono offrire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone, bianca e pulita. Secondo la legge, nessuna coppia può fare sesso a meno indossino le camicie da notte. (Spero che almeno le camicie da notte abbiano un buco sul davanti...se no la vedo dura fare sesso...)

Ad Omaha, è contro la legge radere il torace degli uomini. (E se uno se lo rade da solo?)

Ad Omaha, se un bambino rutta durante un servizio di chiesa, i suoi genitori possono essere arrestati. (Se scureggia gli danno l'ergastolo!)

A Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro. (Se invece mi mangio 'na bella peperonata farcita d'agio sto tranquillo...)

Caro amico mio...

ieri sei venuto da me, disperato. Mi hai chiesto "Ti prego aiutami. Fallo tu che io mi vergogno...". Io perché dovevo dirti di no...se un amico è in difficoltà lo aiuto volentieri...

Oggi ci vediamo e ti ho chiesto com'è andata...se stavi meglio...e tu mi hai risposto "Peggio di prima. L'ho spento dopo 3 min. perché non mi piacciono i film anni '90...".

Cazzo...non solo hai 26 anni...non solo non hai il coraggio di andarti a comprare un cazzo di film porno...ma ti compro "Culi sfondati 6" perché ti si è rotto il computer e hai pure da ridire!!!

Fottiti!

venerdì 17 ottobre 2008

Tutte a me...

E' da 2 giorni che non mi funziona l'ADSL a casa. Chiamo Telecom chiedendo di intervenire. Stamattina mi chiama il tecnico dicendomi che non può intervenire perché a loro risulto passato a Wind...Io spiego che al tizio che io non ho nulla a che fare con Wind e non ho mai neanche parlato con loro...lui dice che non può fare niente e di chiamare Wind. Chiamo Wind e mi dicono che un certo Mario è il proprietario di quel numero da 2 giorni e che loro non possono fare niente...

Ma cazzo, io ho un numero di telefono, pago un abbonamento e mi ritrovo da un giorno all'altro senza telefono e senza ADSL e ora il mio numero è in possesso di Mario...e nessuno può fare niente...Non capisco...Cazzo Mario aridamme er numero!

Io mi devo andar a far togliere il malocchio mi sa...

giovedì 16 ottobre 2008

Nella mia vita...

ho avuto sempre la fortuna di incontrare e conoscere persone speciali...ma mai come le ultime...sono fortunato...

Ascoltiamo un po' di musica per distrarci va...



martedì 14 ottobre 2008

e...

Sempre a proposito di Dalì...

AUGURI EMY!

Che tu possa avere sempre il vento in poppa (o in poppe in questo caso...) e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

p.s. per Job non potevo che scegliere di citare qualcosa dal film Blow...XD

lunedì 13 ottobre 2008

My life...You electrify my life...

e io canticchio...

martedì 7 ottobre 2008

sabato 4 ottobre 2008

Pillole Britanniche

Il Governo Inglese si lamenta perché spende 36 milioni di Sterline l'anno per pagare le spese mediche per incidenti a donne provocati dai loro tacchi vertiginosi...L'invito è quello a portare scarpe basse...capito Emy?!

Chi ha detto che gli orecchini si mettono solo alle orecchie? Ecco gli orecchini per occhi! Attaccati con un filo trasparente alle lenti a contatto...mamma mi che impressione...

venerdì 3 ottobre 2008

Milan Time: Zurigo - Milan 0 - 1

Il Milan accede alla fase a gironi della Coppa Uefa. Vittoria meritata e tratti di gioco spumeggiante ieri sera. Ancelotti voleva assolutamente vincere e non ha lasciato riposare neanche chi ne aveva bisogno; questa è la mentalità che vogliamo! Bravo Carletto. Prestazione sontuosa di Clarence, Flamini e ottima di Antonini che si sta dimostrando un buonissimo rincalzo. Altro motivo per rallegrarsi è stato il ritorno al gol dello Zar, che così facendo ha ripreso il discorso che aveva iniziato tanti anni fa. Unica nota stonata è l'infortunio al ginocchio di Kaladze che speriamo non sia grave. Per fortuna Nesta è vicinissimo al rientro, come del resto Senderos. Domenica il Cagliari. Andiamo a vincere.

giovedì 2 ottobre 2008

Stasera...

mi tocca vedere la partita su Odeon Tv...che tristezza infinita...

Squirting...

I WANT TO BELIEVE

lunedì 29 settembre 2008

Queen + PR Roma 26.09.2008





Milan Time: Milan - Inter 1 - 0

Solo una cosa...ma non doveva essere "soltanto una formalità" caro Mou...?

giovedì 25 settembre 2008

Let's dance!

Milan Time: Reggina - Milan 1 - 2

Vittoria sofferta della squadra Rossonera ieri sera al Granillo. La Reggina è stata tutt'altro che una squadra materasso, mostrando invece velocità, tenuta atletica e belle giocate. Il Milan ha rivisto i fantasmi della scorsa stagione, quando con le piccole squadre non riusciva a sbloccare il risultato. Ma quest'anno c'è un "kiss kiss bang bang" Borriello in più che, con un meraviglioso stacco, ha sbloccato la partita. Ieri sera è stata la dimostrazione di quanto un centravanti sia importante e Carletto lo sa e lo aveva pure chiesto...Purtroppo Borriello si è in seguito infortunato ma domenica saranno disponibili sia Inzaghi che Senderos. Pato ha fatto il gol vittoria anche se non ha brillato ma il suo gol ogni 2 partite ormai è una garanzia. Da sottolineare la prestazione di Bonera, Gattuso e Seedorf. Domenica il derby. Scateniamo l'inferno!

martedì 23 settembre 2008

Ecco cosa succede a giocare a Guitar Hero...

clicca qui

The Cosmos Rocks




Ieri mi è arrivata la Limited Edition del nuovo album dei Queen+PR e, dopo un primo ascolto, volevo darvi le mie prime impressioni.
Partiamo dal fatto che già mi sembra una forzatura usare il marchio “Queen” quando a mancare sono sia John Deacon che Freddie…Diciamo più che altro che sono Brian May e Roger Meddows Taylor insieme a Paul Rodgers. I tre sono entrati in studio, dopo 16 anni, per fare un album in onore di Freddie e questa ottica di simil “tributo” non deve essere persa di vista. Un’altra cosa da tener conto è il fatto che è stato scelto Paul Rodgers non per le sue qualità vocali, ma bensì perché era il leader dei Free, Band inglese che ha influenzato i primi due album dei Queen e di cui Freddie non perdeva neanche un concerto.
Dopo questa doverosa premessa, The Cosmos Rock è secondo me un Album con la “A” maiuscola. Un Album come si intendeva 20 anni fa, cioè una serie di canzoni con un filo conduttore che ha un inizio ed una fine. E già questo è un fatto più che positivo. Le sonorità sono tipiche di Brian May nei suoi Album da solista, con qualche pezzo “alla Roger Taylor” e un pizzico di influenza, non prettamente "Queen", dovuta a Paul Rodgers. L’Album parte subito con un pezzo “Rockettone” (passatemi il termine) e va via via rallentando con pezzi più calmi ed introspettivi, salvo un altro picco inserito all’inizio della terza parte (“C-Lebrity” - Bella canzone su un tema molto attuale). L’Album è plasmato sulla voce di Paul Rodgers che non sfigura affatto. Da rimarcare la sua grande interpretazione in “Time to shine” che reputo oltretutto il pezzo migliore dell’album. Altre canzoni degne di nota sono "Small", "Warboys" e "We belive", quest'ultima è degna del miglior Bono Vox nei suoi momenti di delirio sociale. Ovviamente non mancano le canzoni non all’altezza come “Call me” e “Surf's up....School's out”…ma non si può avere tutto dalla vita. Una curiosità, "Cosmos Rockin'" ha un'inizio molto simile a "One Vision" e secondo me sarà usata per aprire i concerti dell'imminente tour. Impaziente di vederli questo venerdì dal vivo, vi invito a comprare un Album di tutto rispetto fatto da veri musicisti come ce ne sono pochi al giorno d’oggi.

lunedì 22 settembre 2008

Guitar Hero è una droga...

Se sei maggiorenne puoi cliccare:

qui e qui

Gazza il grande

Ci sono quei giocatori che possono fare tutto con la palla: Maradona, Best...Gazza...Quello che li accomuna è che possono fare altresì di tutto e di più con la loro vita. Anche distruggerla. Spesso i migliori sono quelli che riescono a ridursi peggio. Gazza è stato un grandissimo giocatore e un grandissimo intrattenitore. Aveva dichiarato "Quando smetterò di giocare morirò", e ci sta andando davvero vicino. E' stato in carcere diverse volte, è sempre ubriaco, ha sperperato tutti i suoi soldi. Ma vederlo in queste condizioni...è davvero una fitta al cuore...

Milan Time: Milan - Lazio 4 - 1

Il Milan sembra risorto o quasi. Serviva una prova di carattere contro una sorprendente Lazio e c'è stata. Ancelotti si è affidato ai senatori come Maldini, Seedorf e Gattuso; questi ultimi due in particolare hanno dimostrato quanto nei momenti di difficoltà serve gente con le palle che sappia tirare fuori la grinta dai compagni. La vittoria è stata quasi schiacciante con dei gol meravigliosi. L'unica pecca è stata la fase difensiva sbagliatissima nel gol della Lazio con un Kaldze non concentrato, come di consueto in questo periodo, e un Abbiati che prede gol sul suo palo. La Lazio ha da rallegrarsi soltanto per aver trovato davvero un grande attaccante, quel Zarate che Lotirchio ha pescato dal nulla. Ora tocca continuare su questa strada e infilare un po' di vittorie di fila per recuperare su Inter e Juve. Avanti così ragazzi.

martedì 16 settembre 2008

Il nuovo legittimo dubbio dello Scienziato di Viterbo...

L'ombelico

La dura realtà di Eva...

Un sex symbol senza trucco non è neanche classificabile come "decente" o "pisellabile" come direbbe un mio caro amico...

lunedì 15 settembre 2008

Milan Time: Genoa - Milan 2-0

Seconda sconfitta consecutiva da parte di un Milan nullo. Nessuna occasione da gol creata, manovre lentissime e prevedibili, giocatori fuori ruolo e in pessima forma, insomma: nessun aspetto positivo. Borriello, entrato in campo dopo 45 giorni di assenza, ha dimostrato quanto è importante una prima punta per dare profondità a questa squadra che, dal suo ingresso, ha dato qualche segnale di vita. Non sarebbe stato meglio comprare una prima punta di ruolo invece di Sheva...? E non sarebbe il caso di sostituire Ancelotti prima che sia troppo tardi? Forza Milan.

Me la sono tirata...

Subito dopo aver messo il video qui sotto, sono uscito dall'ufficio e ho fatto un incidente...e non un semplice incedente ma uno dei più assurdi che abbiate mai sentito. Vi racconto...stavo appaiato ad un'altra macchina a 50 km/h quando una stronza di ape entra dal finestrino e decide di infilarsi sotto i miei occhiali...in un attimo mi sono ritrovato, senza neanche accorgermene, sull'auto accanto. Solo a me possono capitare certe cose...me dice sempre petalino (come direbbe un mio caro amico...)!

venerdì 12 settembre 2008

Quando uno sa guidare...

giovedì 11 settembre 2008

NON voglio celebrare l'11 Settembre

Non perché non mi dispiaccia per quelle 3.000 vittime (anche un mio cugino ha rischiato la vita), ma perché odio il fatto che si celebri quel infausto evento solo perché successo negli USA. Odio il fatto che non si ricorderà la strage appena avvenuta in Georgia...Odio il fatto che nel mondo ci siano attualmente in atto 28 guerre con migliaia di morti di cui nessuno parla...Sono stato al WTC sia prima che dopo la caduta delle Twin Towers, mi sono emozionato, ho pianto...ma NON voglio celebrare l'11 Settembre.

mercoledì 10 settembre 2008

Suor Letizia da Todi

Da monaca di clausura a modella sexy per un calendario. L'ex Suor Letizia, 31 anni, ha deciso che è meglio mostrare le zinne che aver fede in Dio. Scelta leggittima ma alquanto insolita...in tutti i casi...ma una così come faceva a fare la Suora...!?!?

Il famoso matrimonio...

In quel 14 agosto calabrese a soli 97°...Alex si è sposato! Ancora auguri!




lunedì 8 settembre 2008

La fine del mondo è tra 2 giorni!

Se non facessi in tempo a scrivere altri post, vorrei dirvi che vi amo tutti e vorrei inoltre ringraziarvi per i vostri commenti su questo blog.

- 2 giorni alla fine del mondo!

p.s. W i buchi neri!

venerdì 5 settembre 2008

Dalì in un momento di insolita immobilità

Fare una foto non mossa ad un gatto è molto più difficile di quanto si pensi...sulle 3000 che ho fatto solo 3 o 4 sono venute perfette...stasera ci sono riuscito e non posso non farvela vedere...eccola!

Secondo voi...

Ci si può tuffare da un'altezza simile a quella di un palazzo di 5 piani in una piscina con l'acqua alta 30 cm. ?

giovedì 4 settembre 2008

Queen+PR: assaggi di album...

A 11 giorni dall'uscita del nuovo album ecco i testi di due delle canzoni presenti in esso. Inoltre, guardate ma soprattutto ascoltate le loro performance che ho incluso alla fine...aspetto commenti.

Say It's Not True

The harder we play
The faster we fall
When we think that we know it all
We know nothing at all

The letter arrives
Like a bolt from the blue
So what's left of your lives
All your dreams lost to you

Say it ain't true
Say it today
When I open my eyes
Will it all go away

Say it's not true
Say it's not real
Can't be happening to you
Can't be happening to me

It's hard not to cry
It's hard to believe
So much heartache and pain
So much reason to grieve

With the wonders of science
All the knowledge we've stored
Magic cocktails for lives
People just can't afford

Say it's not true
You can say it's not right
It's hard to believe
The size of the crime

Say it's not true
You can say it's not right
So hard to believe
The size of the crime

Say...
Say it's not real
It could be happening to you

Say it's not true
Say it's not right
It's hard to believe
The size of the crime

Say it's not true
Say it's not real
It could be happening to you
It could be happening to me...


C-lebrity

Ain’t got no hope
Got no idea
What to do
Or why I’m here
Wanna get my face
On your TV
I wanna be heard
I want to be seen

Ain’t got nothin’
No
Nothing
Nothin’ to show
Make me a c-lebrity

I want to be
A face on TV
(I wanna be on your screen)
Then you can see
I’m a c-lebrity

I wanna get my features
In magazines
See this creature on every street
On every screen
Write my life story
Before I’m twenty one
I got to tell the world
They may say I’m dumb but er

Ain’t got nothin’
No
Nothing
Nothing to show
Make me a c-lebrity

I want to be
A face on TV
(I wanna be on your screen)
Then you can see
I’m a c-lebrity

I wanna be a star
In a Broadway musical
They’re gonna love me
I can’t sing or dance at all
Some may say I’m lackadaisical
And if I was real good
I’d stand no chance at all

I want to be
A face on TV
(Yeah I wanna be on your screen)
Then you can see
I’m a c-lebrity
Then you can say
You knew me one day
Then you will see
I’m a c-lebrity
C c-lebrity

Wanna be a c c c-lebrity
Make my dream come true
C c-lebrity
Wanna be a c c c c-lebrity
I wanna be heard
I want to be seen
On every TV screen



Ho deciso di scrivere un libro!

E' una cosa che riecheggia tra i miei due criceti presenti nella scatola cranica da molto tempo...ma è arrivato il momento in cui ho deciso fortemente di scrivere un libro. Ho già una mezza storia in testa in stile Tarantino. E se sono lento come lui nella realizzazione di un progetto, state tranquilli che passerà molto tempo prima che sia finito! Ci provo...

mercoledì 3 settembre 2008

I liquidi in aereo

Dopo l'11 Settembre è scattata la prevenzione contro i possibili attentatori. Una delle norme introdotte è il divieto di portare liquidi sull'aeromobile superiori a 100 ml. Questa norma, che dovrebbe prevenire possibili introduzioni di liquidi esplosivi a bordo in realtà è l'ennesima pagliacciata. Infatti, mentre i cari amici Inglesi si prodigano a farti togliere anche le scarpe, all'aeroporto di Sharm el Sheik c'è scritto a caratteri cubitali sul vetro del gabiotto del controllo di Polizia:

All kind of liquids admitted on board.

Continuateci a prendere per il culo, a creare file enormi e a molestarci...siamo qui apposta!

martedì 2 settembre 2008

Super-Bolt e i suoi record

Omaggio al proiettile umano e ai suoi 3 record del mondo:

100 m: 9,69 sec.
200 m: 19,30 sec.
4x100 m: 37,10 sec.



lunedì 1 settembre 2008

Milan Time: Milan - Bologna 1 - 2

Ecco di ritorno la rubrica che racconta le gesta della "squadra più titolata al mondo". Si ritorna finalmente al calcio giocato e l'esordio del Milan è niente affatto negativo, a dispetto del risultato. C'è stato l'esordio di Ronaldinho, che ha esordito con un passaggio "no look", e che ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto (alla faccia di chi diceva che era finito) illuminando San Siro con le sue giocate. C'è stato il ritorno di Sheva che ha purtroppo ripreso dalla sfiga di Instambul. C'è stato l'esordio di Flamini, che ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore e un jolly (tanto che Ancelotti lo ha fatto giocare addirittura da terzino destro). C'è stato un Milan piacevolissimo, a tratti spettacolare. I problemi restano 2: la sfortuna che perseguita questa squadra (il Bologna ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol) e quella dose di cinismo che manca. Ma, anche se perdiamo tutte le partite quest'anno, non potrò non godere dello spettacolo incredibile che questa squadra regala. In attesa del terzo pallone d'oro in campo e di recuperi importanti in difesa, nonché di risultati soddisfacenti, ci godiamo quell'estro e quel gioco spumeggiante che solo questa grande squadra riesce a dare. Forza Milan.

venerdì 29 agosto 2008

Il disco di Rosetta

E stata creata la moderna Stele di Rosetta. L'Inglese che è la lingua base per le conversazioni internazionali, lo spagnolo e il cinese che incalzano per il gran numero di persone che le parlano, hanno indotto la Long Now Foundation di San Francisco a creare questo supporto per preservare tutte le lingue del nostro pianeta (anche quelle parlate da meno di 100 persone). La moderna Stele è un disco di nichel del diametro di 6 cm con microincise 15mila pagine, che contengono una documentazione relativa a 2500 diverse lingue. Ogni pagina è larga mezzo millimetro e, per leggerla, necessita di un microscopio che ingrandisca 500 volte il documento. Il disco è contenuto in una sfera di cristallo che raffigura, nella parte centrale, l'immagine della terra e riporta, attorno alla circonferenza, un messaggio scritto nelle otto lingue principali con la dicitura «Lingue del mondo» disposta a spirale. Il disco di Rosetta, emule dell'antica stele, presenta 1500 versioni linguistiche dello primo libro della Bibbia: la Genesi; così se una lingua estinta suonerà incomprensibile ai posteri, la si potrà sempre decifrare, traslitterandola con un'altra più longeva. Ne voglio subito una!

giovedì 28 agosto 2008

Mi sei mancato Campionato

Finalmente. Non ne potevo più. Sei stato lontano da me così tanto tempo...mi sei mancato davvero tanto. Forse non ti potrò sentire alla radio. Forse non potrò vedere i gol alla fine delle partite, tra un balletto di Maurizio Mosca e una risata becera della Canalis. Mi toccherà immediatamente scegliere tra i 62 euro al mese di Sky e i 15 di Mediaset Premium...ma per te non baderò a spese!

Ti amo Campionato!

martedì 26 agosto 2008

Cosa ho imparato in queste 3 settimane

- Che le parole più usate in Egitto sono "Jalla Jalla" e "Manscia".
- Che se uno tiene alla propria salute non mangia nell'unico autogrill d'Egitto.
- Che gli scarafaggi sono parte integrante della dieta dei Paesi Arabi.
- Che i Beduini in mezzo al deserto hanno il resto in Euro.
- Che le sigarette in Egitto costano 1/4 rispetto all'Italia.
- Che entrare dentro una Piramide ad Agosto è sintomo di masochismo estremo.
- Che se vai in barca in Egitto per un giorno intero la tua pelle perderà 2 strati all'istante.
- Che dentro il Museo del Cairo ti senti un po' Indiana Jones.
- Che i Drinking Games ti fanno bere tanto e gratis.
- Che i tuoi amici di una vita quando li rivedi sono solo più vecchi e più noiosi ma sempre gli stessi coglioni.
- Che le tartarughe giganti mordono e fanno male.
- Che non c'è cosa più bella che vedere la processione della Madonna sul mare, con i fuochi d'artificio, una birra in mano e i "Ciao Rino" come sottofondo musicale.
- Che ritornare a lavorare è davvero pessimo.

Emilio is back!

Cari lettrici e cari lettori, eccomi tornato da queste faticose vacanze. A brevissimo il primo post post vacanze (quanto sono cacofonico...).

martedì 12 agosto 2008

Dall'Egitto con furore












venerdì 1 agosto 2008

Comunicazione di servizio


mercoledì 30 luglio 2008

Il leone Christian di John Rendall e Anthony Bourke

I due ragazzi Australiani hanno tenuto un cucciolo di leone nella loro casa di Londra per diverso tempo, trattandolo come un normale animale domestico. Diventato troppo grande hanno deciso di riportarlo nel suo habitat naturale e liberarlo in una riserva naturale del Kenya. A distanza di un anno sono tornati a vedere come stava, anche se li avevano avvertiti che non li avrebbe mai riconosciuti. Guardate la reazione del leone...senza parole davvero!

Da oggi potete lasciare una vostra foto su questo blog!

Come? Basta avere una webcam e cliccare qui accanto. Ovviamente sono graditi i nudi integrali.
Lo Staff.

martedì 29 luglio 2008

Nel mio Paese fa davvero caldo...

Oggi ho scritto a mio Padre per sapere com'è il clima in Calabria. Non che ce ne fosse bisogno, però per curiosità ho chiesto dato che tra qualche giorno sarò li...Lui mi ha mandato questa foto e mi ha scritto "Anagrafe di Gioiosa Jonica"...

Calabro/Ammericani al Ristorante Cinese

Volevo segnalare...

a voi putridi lettori di questo Blog, un'idea secondo me geniale. Si tratta di un sito molto particolare. Se vedete solo uno schermo nero...guardate meglio! Si tratta di un sito formato da un solo pixel che manda messaggi, di giorno in giorno differenti, usando il codice morse. Dateci un'occhiata...

lunedì 28 luglio 2008

I Camionisti che arredano


Molte volte mi è capitato di notare e commentare le centinaia di luci che arredano i vari camion. Mi sono spesso anche chiesto il perché i camionisti scrivessero a caratteri cubitali il proprio nome con dei led luminosi. Ho, il più delle volte, etichettato tali gesti come espressioni "coatte" o "tamarre", ma erroneamente. Da una riflessione che mi sono concesso questo fine settimana, mentre guidavo sull'Autostrada Roma - Milano, ho veramente capito i camionisti. Loro sono gente che viaggia per 3/4 della loro vita e ho capito che la loro vera casa sta su ruote: ecco il perché di tale impegno nell'arredo! Le luci che si accendono in sequenza (tipo Kit di Supercar) o il nome gigante ben visibile dal parabrezza anteriore sono in realtà gesti di gente che, vivendo tutta la vita su quel mezzo, cerca di arredare e personalizzare l'ambiente in cui passa la maggior parte del tempo per sentirlo più vicino e meno freddo. Quindi viva i camionisti e viva le lucine che ti fanno passare il tempo nelle lunghe traversate.

Arte senza confini

Se incontrate un tizio con il cazzo di fuori e una strano macchinario attaccato al corpo non spaventatevi...non è un maniaco sessuale moderno ma Jaime Del Val, un'artista che proietta il proprio pene sulle Cattedrali Spagnole. Questa geniale ed innovativa forma di installazioni significa, secondo l'artista, POTENZA. Come dargli torto...

immagine dal sito www.metro.co.uk con copyright EPA - Se pensate di denunciarmi almeno apprezzate che ho detto dove l'ho presa...

Grazie Emy!

La mia amica Emilia mia ha regalato per il mio compleanno questa nuova veste grafica per il mio Blog. Voglio ringraziarla infinitamente per lo splendido regalo e dirle che è un onore avere qualcosa sul mio Blog realizzata da una grandissima graphic designer come lei. Grazie magica Emy!

venerdì 25 luglio 2008

Non ho mai festeggiato un compleanno...

E non lo festeggerò neanche quest'anno. Odio le ricorrenze e le date da ricordare...anche perché non mi entrano in testa. Però, arrivato a questo punto della mia vita ho capito diverse cose fondamentali:

1) Che quando sei piccolo ti dicono che da grande durerai di più. Invece io da grande eiaculo molto prima che quando avevo 16 anni.

2) Che odio tutto gli estremismi.

3) Che la perdita dei capelli non è una cosa che riguarda gli esseri umani diversi da me.

4) Che quelli che sanno guidare si contano sulle dita di una mano.

5) Che il male e il bene in realtà sono la stessa cosa.

Ma, soprattutto, che le persone che mi vogliono davvero bene non sono neanche 10. Ma per quelle darei il culo volentieri.

Tanti auguri a me. In anticipo di un giorno perché sarò fuori per il week-end.

Talula does the Hula From Hawaii

Sembra il titolo di una canzone, di un film, invece in realtà è il nome di una ragazzina Neozelandese. I geniali genitori che le hanno assegnato questo nome purtroppo non sono stati compresi e, dopo la sentenza di oggi, la piccola cambierà nome. Purtroppo l'arte è poco apprezzata al giorno d'oggi...

giovedì 24 luglio 2008

La Fish Pedicure

La moderna Pedicure non è fatta più dalle abili mani umane ma dai pesci. Gli estetisti perderanno presto i loro posti di lavoro a favore delle Carpe che, da oggi in poi, si occuperanno della pulizia delle nostre estremità. Io di primo acchito ho pensato che la Fish Pedicure fosse una nuova pratica sessuale che va di moda negli USA...ma la mia mente è malata quindi non fa testo. Osservate le Carpe in action e provate ad immaginare il solletico che possono fare...


martedì 22 luglio 2008

Perchè?

Perché le idee geniali vengono sempre censurate...?


domenica 20 luglio 2008

Le date dei Matrimoni

Ieri sera sono andato a cena con dei miei amici: una coppia appena sposata e un'altra che si sposerà il prossimo anno. Parlando del più e del meno, viene fuori la mia protesta per il fatto che dovrò/emo andare al matrimonio di un altro nostro amico (Alessandro n.d.r.). Ma non per il matrimonio in se per se, piuttosto perché ha avuto la brillante idea di sposarsi in una data in cui il clima sarà sicuramente favorevole: il 14 Agosto. Ma come si fa a sposarsi il 14 Agosto dico io!?! Immaginatevi di stare in Calabria, a 45° all'ombra, e di dovervi sposare in una chiesa senza aria condizionata. Pensate di essere lui, lo sposo, col suo bel vestito grigio scuro, un gilet sotto la giacca e una di quelle cravatte che potrebbero portare alla morte per asfissia. Ma soprattutto lei, leggiadra donzella di bianco vestita, con un velo lungo quanto la barca di Briatore. Quel velo che dovrete tenere sulla faccia per decine di minuti, quasi come foste un'apicoltrice, fino a quando il vostro futuro marito non si decida a togliervelo. E poi il bacio, quel bacio con bestemmia incorporata detta a mezza bocca e con il labbro superiore ormai fradicio di sudore. Mentre, a pochi passi, una leggiadra schiera di persone si fa il bagno, sorseggia un cocktail o sta giocando a Beach Volley. Immaginatevi la fine della cerimonia, quando chili di riso vi si attaccheranno al corpo e non si leveranno più. Poi, con vestito da cerimonia, immaginate di mettervi in spiaggia a farvi le foto, almeno per 1 ora, accanto a gente che prende il sole. Pieni di sabbia arrivate al ristorante. Dopo aver fatto la maratona passando tra i vari tavoli almeno 5 volte e aver mangiato per 50, montate in macchina e approdate finalmente a casa. Immaginate di essere lo sposo, che porta questo rinoceronte di 90 kg in braccio e abita al 7° piano. Immaginate di aprire la porta con l'ormai utopica speranza di fare sesso per la prima volta da sposati e, quando entrambi pensate che finalmente quel momento tanto atteso sia arrivato, vi ritrovate una bella sorpresa che IO vi ho riservato...una serie di bicchieri di carta pieni d'acqua che occupano ogni superficie calpestabile, dalla porta fino alla stanza da letto! Immaginate...

P.S. Riposati ora caro Alex...che il 14 Agosto arriverà prima di quanto credi! E io verro in costume al tuo matrimonio...e tu? Come sarai vestito?

venerdì 18 luglio 2008

The Hectics

C'era una volta un gruppo di ragazzi che frequentava la stessa scuola. Un giorno decisero di diventare una band (se così si poteva chiamare). Il loro nome era "Hectics". Essi suonarono insieme per qualche anno in India. Tra di loro c'era un ragazzino che era già considerato un genio. Spaziava dall'arte alla moda, dallo sport alla musica, con eccellenza assoluta. Egli sarà, di li a qualche anno, la più bella voce, il più grande "frontman" e il maggior innovatore che la musica abbia mai conosciuto. Il suo nome era Farouk Bulsara.

Perchè non si fanno più film così...?

Australian advices

Nuovo acquisto

Vorrei dare il benvenuto, in questo putrido e becero mondo, ad un nuovo Blogger. Egli è un grande personaggio, la cui intelligenza è seconda solo alla sua frociaggine. E' un anomalo masochista calcistico ma è pur sempre un amico.

giovedì 17 luglio 2008

Avevo ragione...

Qualche post fa avevo parlato delle similitudini tra Riccardo Riccò e Marco Pantani...Purtroppo se ne è aggiunta un'altra di similitudine: l'uso di EPO. Infatti Riccò è stato bloccato oggi perché sono state trovate delle tracce di EPO di terza generazione nelle sue urine. Adesso...voglio esprimere il mio pensiero con molta veemenza: non si può fermare un corridore, preso a caso, che fa da capro espiatorio! Tutti i ciclisti fanno uso massiccio di sostanze non consentite ma c'è sempre un povero stronzo che la paga per gli altri...basta! Dovete fermare il ciclismo ma non lo fate solo perché finirebbe il business! Se poi succede la stessa cosa (speriamo di no) di Pantani con Riccò avrete un'altro bel macigno sulla coscienza! Mi ero ripromesso che non avrei più seguito questo sport ma ci sono ricascato...ora dico veramente basta. Non fregherà un cazzo a nessuno ma da oggi ci starà un telespettatore/appassionato di ciclismo in meno.

mercoledì 16 luglio 2008

Milan Time: Finalmente Dinho!

Erano due anni che se ne parlava...non se ne poteva più! Fino a ieri sera i media spagnoli dicevano che il Barcellona aveva rifiutato l'offerta del Milan; ma stanotte Galliani ha sferrato il colpo finale: Ronaldinho è del Milan. Ora è ufficiale. Avremo la possibilità di vedere in Italia uno dei più grandi talenti di sempre. I rosiconi parlando di "un giocatore a fine carriera", di "un giocatore fuori forma", di "un giocatore che non serve al Milan" etc. A tutti coloro che aprono la bocca solo per dargli fiato e che non posso avere giocatori di classe così immensa dico: Ronaldinho è nostro e ne siamo orgogliosi! Rosicate pure in pace! E con Kaka' e Pato...da oggi parlo solo brasiliano e mi muovo a ritmo di Samba!!!

P.s. Il nostro Presidente mantiene sempre le promesse! ;)


martedì 15 luglio 2008

Parlando con Dio...

E', ovviamente, impossibile vincere con lui...ma parlandoci si hanno molte conferme!
Se volete chiedergli qualcosa...cliccate qui.